Bengalino
+2
mimmo123
angliru
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bengalino
Ciao a tutti,
lo metto quì perchè non credo che sia un soggetto molto comune sui forum:
uno dei bengalini che da adesso fino a novembre svolazzano nel padule di Fucecchio
Ce ne sono anche di molto più colorati, ma per il momento tardano ad arrivare, non appena li trovo posto anche quelli.
lo metto quì perchè non credo che sia un soggetto molto comune sui forum:
uno dei bengalini che da adesso fino a novembre svolazzano nel padule di Fucecchio
Ce ne sono anche di molto più colorati, ma per il momento tardano ad arrivare, non appena li trovo posto anche quelli.
angliru- NaturFoto Senior
- Numero di messaggi : 52
Re: Bengalino
Mai visti. Attendo gli altri
mimmo123- NaturFoto PRO
- Numero di messaggi : 610
Ottima cattura, mancava sul forum!!!
avrei tentato una composizione verticale, sempre se possibile.
se hai altri scatti di questo esemplare postali che è bello e prezionso poter osservare certe specie.
ciao
se hai altri scatti di questo esemplare postali che è bello e prezionso poter osservare certe specie.
ciao
Folaga ha scritto:Ottima cattura, mancava sul forum!!!
ciao
Ciao, grazie per i commenti, sicuramente ne posterò ancora perchè ce ne sono alcuni tutti colorati e belli da vedere.
Purtroppo la brutta stagione li stà tenendo ancora lontani, questo è propio uno dei pochissimi arrivati, ma state sicuri che ne vedrete altri.
angliru- NaturFoto Senior
- Numero di messaggi : 52
Io non me ne intendo e quindi non capisco quanto sia rara questa cattura, ma al di la di questo, posso solo dire che è una bella foto. complimenti Stefano
grande aspettiamo di vederne altri... speriamo che riuscirai a riprenderli al meglio!!
ciao Diego e Federica
ciao Diego e Federica
grande angliru!
Una new enrtry nelle specie ospiti di questo forum!
Anche per me la composizione meritava un taglio verticale ma anche così fa la sua figura!
Bravo!
Una new enrtry nelle specie ospiti di questo forum!
Anche per me la composizione meritava un taglio verticale ma anche così fa la sua figura!
Bravo!
Un bel bengalino maschio, dal becco rosso lacca, molto bello...ciioa..ciao laura
laura- NaturFoto PRO
- Numero di messaggi : 693
Pagina 1 di 1