NaturFoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xilocopa violacea su fiore di borragine

3 partecipanti

Andare in basso

Xilocopa violacea    su fiore di borragine Empty Xilocopa violacea su fiore di borragine

Messaggio Da laura Mar Giu 01, 2010 10:41 pm

img]Xilocopa violacea    su fiore di borragine P3010012[/img]


Ultima modifica di laura il Ven Giu 04, 2010 2:30 pm - modificato 1 volta.
laura
laura
NaturFoto PRO
NaturFoto PRO

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Xilocopa violacea    su fiore di borragine Empty Re: Xilocopa violacea su fiore di borragine

Messaggio Da Folaga Gio Giu 03, 2010 8:50 pm

dalle dimensioni del soggetto rispetto al fiore di borragine e in base alla colorazione sembrerebbe più una xilocopa violacea, comunque appartenente alla stessa famiglia delle api.
scatto piacevole, lo sfondo ci fa pensare che l'hai scattata in ambiente domestico... tipo il tuo giardino!??! Very Happy
ciao ciao
Folaga
Folaga
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.naturfoto.it

Torna in alto Andare in basso

Xilocopa violacea    su fiore di borragine Empty Re: Xilocopa violacea su fiore di borragine

Messaggio Da laura Ven Giu 04, 2010 2:30 pm

Sicuramente si Folaga, cambio il titolo, io non me ne intendo, sono andata a spulciare in rete, e mi sembrava la più consone,,,grazie ciao..ciao laura
laura
laura
NaturFoto PRO
NaturFoto PRO

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Xilocopa violacea    su fiore di borragine Empty Re: Xilocopa violacea su fiore di borragine

Messaggio Da flavio_president Sab Giu 19, 2010 10:17 pm

Questa volta vado contro corrente.

Nell'ottica di imparare sempre da tutti penso che il difetto di questa immagine per me sta nella sensazione un poco caotica prodotta dall'insieme degli elementi presentii nello sfondo che non esaltano il soggetto (manca anche il fuoco sul soggetto).
Quando fotografiamo dobbiamo cercare di immaginare l'effetto che vogliamo ottenere e renderlo il più piacevole possibile.

La mia non vuole essere una dura critica ma solo un'opinione, sia chiaro Very Happy
flavio_president
flavio_president
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1595
Data d'iscrizione : 27.09.08
Località : Ostia Lido (RM)

http://www.naturfoto.it

Torna in alto Andare in basso

Xilocopa violacea    su fiore di borragine Empty Re: Xilocopa violacea su fiore di borragine

Messaggio Da laura Sab Giu 19, 2010 11:19 pm

I tuoi consigli sono sempre bene accetti "president", e mi aiutano a crescere, grazie...ciao..ciao laura
laura
laura
NaturFoto PRO
NaturFoto PRO

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Xilocopa violacea    su fiore di borragine Empty Re: Xilocopa violacea su fiore di borragine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.