NaturFoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali dell'altro modo

3 partecipanti

Andare in basso

Animali dell'altro modo Empty Animali dell'altro modo

Messaggio Da angliru Ven Ago 27, 2010 10:26 pm

Ciao a tutti, dopo un po' di tempo sono ritornato a fare un giro per le selvagge terre del nordovest degli USA che amo tantissimo; Purtroppo il mio giro è alla fine e stò dando un'occhiata alle foto fatte durante il mio vagabondare, ne posto un paio relative a 2 animali abbastanza difficili da vedere anche in queste zone:
un giovane grizzly che ho incontrato nei dintorni di Missoula ( Montana)

Animali dell'altro modo Grizzlyu

e uno dei bisonti che si possono incontrare nel Teodore Roosvelt NP in North Dakota( lo so è un controsole pieno, ma con questo signore è meglio prendere poche confidenze:foto dal finestrino e piede pronto sull'acceleratore...)

Animali dell'altro modo Bisonte

La qualità delle immagini non sarà il massimo, ma avevo con me solamente il 70-200 + 1.4X e stò lavorando con il mio piccolo netbook che a malapena muove il CS5. Le posto solamente per avere un'idea, in base a qualche commento che spero arriverà, se merita preparare qualcosa di serio, tipo un reportage per il forum, così quando rientro in Italia e ho un mezzo più potente ci saranno sicuramente immagini migliori!!
Un saluto a tutti Angliru
angliru
angliru
NaturFoto Senior
NaturFoto Senior

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali dell'altro modo Empty Re: Animali dell'altro modo

Messaggio Da laura Sab Ago 28, 2010 12:09 am

Complimenti!...angliru, foto simili meritano un plauso cheers ciao...cioa
laura
laura
NaturFoto PRO
NaturFoto PRO

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Animali dell'altro modo Empty Re: Animali dell'altro modo

Messaggio Da Folaga Lun Ago 30, 2010 3:10 pm

tolto la tua precisazione sulla qualità delle foto, siamo proprio curiosi di vedere il resto dei tuoi incontri... che da quello che vediamo devono essere stati affascinanti ed emozionanti...
bisonte contro sole... 10 punti animali del genere, come anche l'orso, vanno fotografati ma sempre rispettando i loro ritmi e mantenendo presente la natura selvaggia di tali esemplari che possono reagire improvvisamente.
bravo bella documentazione per il forum...
ciao ciao
Folaga
Folaga
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.naturfoto.it

Torna in alto Andare in basso

Animali dell'altro modo Empty Re: Animali dell'altro modo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.