NaturFoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada che ogni giorno percorrerei...

2 partecipanti

Andare in basso

La strada che ogni giorno percorrerei... Empty La strada che ogni giorno percorrerei...

Messaggio Da catalani giovanni Mer Feb 04, 2009 2:31 pm

Quante strade ci sono nel mondo.

Importanti, anonime, sfavillanti, veloci e macchiate dal sangue di molti giovani.

Altre dove si vende amore che amore poi non è e centinaia di migliaia d’altre ognuna con la sua storia da raccontare.

Io ne amo una in modo speciale.

E’ una via particolare, difficile da scorgere, immersa com’è nella magnificenza della natura.

Un dì era molto importante, oggi dimenticata dal tempo che corre veloce! Questa strada collegava l’Abruzzo alla Puglia e su di essa transitavano pastori che con l’arrivo dell’inverno portavano le greggi verso pascoli meno ingrati.

La natura però sa ricompensare! Tornata l’unica padrona di quell’antico percorso, nella stagione della rinascita, gli ha donato fiori a perdita d’occhio ed il cuore di chi osserva non può che emozionarsi dinanzi a tanta BELLEZZA.

La strada che ogni giorno percorrerei... Parconazgransasso001gt5
Parco Naz. Del Gran Sasso.
catalani giovanni
catalani giovanni
NaturFoto PRO
NaturFoto PRO

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

La strada che ogni giorno percorrerei... Empty Re: La strada che ogni giorno percorrerei...

Messaggio Da Folaga Ven Mag 01, 2009 8:18 pm

lo scatto mi piace, in particolare i colori e il fatto che ci sia un sentiero! Very Happy Very Happy bella foto!
per l'inquadratura, io avrei scelto Embarassed sempre un taglio verticale, ma più corto, avrei sacrificato una parte della montagna e del cielo ma avrei provato a seguire la diagonale della strada gialla chiudendo lì l'angolo in alto a sinistra...
complimenti per la sensibilità paesaggistica e la conoscenza del territorio. bravo!!! Very Happy
Folaga
Folaga
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.naturfoto.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.