NaturFoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale investimento fare!?

3 partecipanti

Andare in basso

quale investimento fare!? Empty quale investimento fare!?

Messaggio Da Folaga Gio Mag 07, 2009 6:30 pm

Ciao a tutti,
non poteva certo mancare in questo forum una sezione dedicata agli accessori ed alle tecniche di fotografia.
grazie Flavio Very Happy
Visto che sono il primo vorrei proporre una questione che credo si presenti a chi acquista la sua prima macchina fotografica digitale... quale investimento fare Suspect: meglio spendere sul corpo macchina o in realtà sono gli obiettivi che contano? scratch
tale dubbio condizionerà ogni futuro acquisto? che dilemma...
Io e mia moglie, siamo ricorsi ad una soluzione che, soprattutto, fosse compatibile con le nostre finanze scegliendo un prodotto che avesse le giuste caratteristiche per noi, infatti, abbiamo scelto una tipologia di macchina con delle caratteristiche simili alle macchine professionali ma con un costo contenuto (essendo la nostra prima macchina digitale). Quindi in futuro avremmo investito su degli obiettivi di fascia professionale.

voi che strada avete seguito?
Folaga
Folaga
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.naturfoto.it

Torna in alto Andare in basso

quale investimento fare!? Empty Re: quale investimento fare!?

Messaggio Da marcospada Gio Mag 07, 2009 9:17 pm

Sono sempre gli obiettivi che contano, quelli restano, le fotocamere diventano vecchie mediamente ogni due anni. Per cui investi in ottiche di qualita', poi, quando ti sentirai pronto acquista una fotocamera non dico professionale perche' spesso e' inutile, ma almeno di fascia alta.
Per esempio considerando i marchi attuali considero di fascia alta la Canon 40D/50D, la Nikon D300, la Olympus E3 ( la mia ) ecc.
marcospada
marcospada
NaturFoto Senior
NaturFoto Senior

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

quale investimento fare!? Empty Re: quale investimento fare!?

Messaggio Da Folaga Gio Mag 07, 2009 9:38 pm

ciao Marco,
hai proprio ragione, infatti, ultimamente abbiamo acquistato un ottimo obiettivo Micro NIKKOR i cui risultati abbiamo apprezzato sin da subito (come potrai vedere dagli ultimi post)
come ti trovi con la tua Olympus E3? Very Happy
Folaga
Folaga
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.naturfoto.it

Torna in alto Andare in basso

quale investimento fare!? Empty Re: quale investimento fare!?

Messaggio Da GIGGI Dom Mag 10, 2009 9:50 pm

marcospada ha scritto:Sono sempre gli obiettivi che contano, quelli restano, le fotocamere diventano vecchie mediamente ogni due anni. Per cui investi in ottiche di qualita', poi, quando ti sentirai pronto acquista una fotocamera non dico professionale perche' spesso e' inutile, ma almeno di fascia alta.
Per esempio considerando i marchi attuali considero di fascia alta la Canon 40D/50D, la Nikon D300, la Olympus E3 ( la mia ) ecc.
pienamente daccordo Wink

GIGGI
NaturFoto PRO
NaturFoto PRO

Numero di messaggi : 1365
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://imieiscattidigiggi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

quale investimento fare!? Empty Re: quale investimento fare!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.