Tartaruga dalle orecchie rosse
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tartaruga dalle orecchie rosse
Ultima modifica di laura il Ven Giu 18, 2010 2:01 pm - modificato 1 volta.
laura- NaturFoto PRO
- Numero di messaggi : 693
Re: Tartaruga dalle orecchie rosse
le tartarughe sono animali che ci incuriosiscono e che si presano all'osservazione...
nella prima il muso tirato su sembra volerti salutare, nella seconda la posa è meno particolare ma consente di osservare il segno rosso per identificarle come "TRACHEMYS SCRIPTA ELEGANS" o tartaruga dalle orecchie rosse.
nella prima il muso tirato su sembra volerti salutare, nella seconda la posa è meno particolare ma consente di osservare il segno rosso per identificarle come "TRACHEMYS SCRIPTA ELEGANS" o tartaruga dalle orecchie rosse.
Grazie a Folaga per le notizie, ho fatto anche un piccolo video, ma non so come caricarlo, lo chiede perchè ne ho visto uno qui su Naturfoto...cioa..cioa
laura- NaturFoto PRO
Grazie Stefano sempre gentile ciao..cioa
laura- NaturFoto PRO
per caricare un video devi prima inserirlo su un sito che ti permetta di linkarli tipo you tube, poi clicca sull'icona con il disegno della pellicona (accanto a quella con il foglio binaco e la effe rossa) ed inserisci il link come per le foto
ps: se vuoi puoi rispondere a diversi utenti sempre nello stesso post inserendo le diverse risposte personali così da evitare una serie di tuoi post per ogni utente che commenta...
ciao ciao
ps: se vuoi puoi rispondere a diversi utenti sempre nello stesso post inserendo le diverse risposte personali così da evitare una serie di tuoi post per ogni utente che commenta...
ciao ciao
OK!...Folaga, cioa..ciao
ps: ho caricato il video in you tube, ma non c'è il link di Naturfoto, dove cliccare per caricare il video!.....
ps: ho caricato il video in you tube, ma non c'è il link di Naturfoto, dove cliccare per caricare il video!.....
laura- NaturFoto PRO
su youtube non c'è il nostro link!!!
ma devi fare come se stai inserendo una foto solo che l'icona da clikkare è la pelilcola proprio qui sopra!
ciao
ma devi fare come se stai inserendo una foto solo che l'icona da clikkare è la pelilcola proprio qui sopra!
ciao
Pagina 1 di 1