Tartaruga acquatica... timida
+4
dpfab
marcospada
GIGGI
flavio_president
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tartaruga acquatica... timida
Canali irrigui a Maccarese (RM)
Proprio non ne voleva sapere di girarsi. Forse è una timida?
DATI SCATTO:Canon 400d obiettivo Canon 300mm L IS a f/4 a f/9, converter Sigma EX DG Apo 1,4x, Iso 400, 1/1250 sec mano libera regolazioni manuali.
Proprio non ne voleva sapere di girarsi. Forse è una timida?
DATI SCATTO:Canon 400d obiettivo Canon 300mm L IS a f/4 a f/9, converter Sigma EX DG Apo 1,4x, Iso 400, 1/1250 sec mano libera regolazioni manuali.
Re: Tartaruga acquatica... timida
Azz!! in quell' "altro" forum l'hanno massacrata questa foto, e hanno pure deciso che non e' una Emys come dicevo io ma una Trachemis scripta elegans.
marcospada- NaturFoto Senior
- Numero di messaggi : 98
La vita è bella perchè varia....
Checi vuoi fare? Va bene così .
Grazie per la visita marco!!!
Checi vuoi fare? Va bene così .
Grazie per la visita marco!!!
E perche' non te voleva vedere in faccia!!!! cmq molto simpatica la posa!!!! devo dire che a maccarese non manca nulla!!
Già. Solo i soldi come dappertutto!!!
Grazie dpfab. Anche io non andrei oltre la tua generosa definizione per questo scatto.
Grazie dpfab. Anche io non andrei oltre la tua generosa definizione per questo scatto.
invece io dico che è una bella foto e che per quel che ci capisco (poco) è una Emys
luposibillino- NaturFoto Junior
- Numero di messaggi : 26
Bella, cito testuali parole di mia moglie: "[i]il fatto che sia di schiena mi comunica proprio il lento movimento che fa una tartaruga per salire su un ramo".
fortuna che non era una bradipo!
fortuna che non era una bradipo!
Troppo gentili.Come sa marcospada altrove è stata aspramente criticata.
Per aspramente intendo eccesivamente criticata con toni a mio avviso aggressivi. Ma va bene lo stesso.
Grazie per la vostra opinione.
Per aspramente intendo eccesivamente criticata con toni a mio avviso aggressivi. Ma va bene lo stesso.
Grazie per la vostra opinione.
credo che tu sia stato veramente tanto ad aspettare che si girasse perchè, considerato che il carapace è asciutti, mi sa che è stata li imoobile al sole per parecchio tempo. Complimenti è una gran bella foto. Stefano.
Pagina 1 di 1